6 Maggio 2016

Pallavolo: ultimo turno per le pratesi del volley rosa


Viva per i play off, Ariete per chiudere al meglio.

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
Serie C Girone A – Kemas Fucecchio – Ariete Prato Volley Project (ore 18.00, Palestra Comunale Da Vinci), arbitri Campinotti e Rafaniello.
Play off praticamente svaniti per l’Ariete distante tre punti da quarto e quinto posto e con anche le cugine del Viva che le sopravanzano in graduatoria. Insomma, il PVP deve provare a vincere a Fucecchio, campo ostico e squadra di grande organizzazione di gioco, per chiudere al meglio una stagione comunque bellissima e positiva. Basta non dimenticare che l’obbiettivo di inizio stagione era una salvezza tranquilla.

La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Prosperi, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Belli, Spagnoli, Foggi, Panerai, Dellernia, Londi, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:

Serie C Girone A – Viva Volley – Valdarninsieme  (ore 18.00, Palazzetto San Paolo), arbitri Ibresi e Romeo.
Serve solo vincere, e non è banale visto che le valdarnesi devono difendere il  secondo posto in graduatoria, e potrebbe non bastare visto che servono risultati favorevoli sui campi dove giocano le concorrenti Pontemediceo e Fucecchio. Prato deve tifare Impruneta e Ariete ma l’unica strategia, comunque, è scendere in campo pensando solo a vincere.

La rosa del Viva Volley: Giuntoli, Zerini, Moretto, Piccini, Basagni, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Borchi. All. Polenzani.

Serie D Girone A – Viaccia Volley – Pistoia Volley La Fenice (ore 18.00, Palestra Le Fonti via delle Badie, arbitro Panaia)
Pratesi già condannate ma che vorranno salutare al meglio il proprio pubblico. Per farlo basterà giocare con il cuore e la grinte messi in campo nelle ultime uscite. Finire a testa alta può essere il miglior modo di gettare le basi per la prossima stagione.

La rosa del Volley Viaccia: Chiti, Colzi, Scipioni, Trinca, Lombardi, Bessi, Agostini, Scopelliti, Pieragnoli, Legnini, Turchi. All. Formigli.

Le divisioni:
In Seconda Divisione Girone A il Viva Volley ospita la Liberi e Forti (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). La Pol. 29 Martiri sarà ospite del Cuore Volley Pignone (ore 18.00, Palestra Anna Frank). Nel Girone B l’Ariete PVP invece ospita il Santa Maria al Pignone (ore 18.00, Palestra San Paolo). Viva Volley Rossa ospite dell’Impruneta (ore 18.00, Palestra via della Robbia). In Terza Divisione, infine, derby tra Viva Volley e Vaiano si gioca alle 21.00 alla Sem Benelli. Nel Girone B Viaccia ospita il Valdarninsieme (ore 18.00, Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments