6 Maggio 2016

Pallavolo: Volley Prato all’ultima fatica


Volley Prato chiude ospitando la Sales. Archiviato il match contro la Savinese, la squadra di Mirko Novelli sabato alle ore 21.00 (Palazzetto dell’Istituto Keynes di via Reggiana, arbitri Pagliaro e Setzu) ospita i fiorentini.
Classifica alla mano quello di sabato è a tutti gli effetti un big match tra due formazioni che hanno fatto benissimo e che possono festeggiare il loro torneo proprio in questa sfida diretta. Prato avrebbe voluto arrivare a questa gara con la chance di giocarsi i play off. Così non è ma questo non toglie niente allo splendido campionato della squadra di Novelli.
Ottimo, come detto, anche il cammino della Sales di coach Salemme che può contare su un gruppo esperto e di qualità e che i play off li ha in tasca.
Una serata che può insomma essere una festa per due con il pubblico di casa che non perderà occasione per ringraziare i ragazzi di Novelli per quanto fatto in Serie C e spronarli per le Finali Nazionali Under 19 che vedranno protagonisti molti di questi giovani atleti.

La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Mazzinghi E., Marchi, Mazzinghi F., Scaduto, Anzilotti, Caselli, Coda, Vannini. All. Novelli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments