Star della tv in campo per beneficenza: raccolti fondi da devolvere a Nicco Fans club e Cure 2 Children VIDEO


La solidarietà vince allo stadio Magnolfi di Calenzano nella partita giocata domenica 22 maggio tra i Toscani Alati e la Nazionale Calcio Tv.
I biglietti strappati infatti, sono stati molti: i fondi totali raccolti in occasione della gara di beneficenza, ammontano a 5850 euro e saranno tutti devoluti in favore delle associazioni Nicco Fans club e Cure 2 Children che si occupano di aiutare i bambini malati di tumore.
La sfida si è conclusa con il risultato di 6 a 4 per la Nazionale Calcio Tv. Tanti i personaggi dello spettacolo che hanno partecipato alla manifestazione da Ariadna Romero, attrice cubana naturalizzata italiana, che ha fatto da madrina alla gara a bordo di una macchina d’epoca, al Gabibbo al quale sono stati affidati i saluti iniziali.
Anche Leonardo Pieraccioni, testimonial della fondazione Cure 2 children, seppur non presente fisicamente alla partita ha sponsorizzato la manifestazione sulle sue pagine social e ha fortemente caldeggiato l’intera iniziativa che, oltre che un momento di divertimento e di spettacolo, è stata un concreto aiuto nei confronti dei bambini bisognosi di cure.
Mercoledì sera alle ore 22.30 su Tv Prato andrà in onda uno speciale dedicato all’evento.


 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments