“Vuoi esserci?” la Nazionale Calcio Tv e la squadra dei Toscani Alati insieme per Nicco Fans Club e Cure2Children


Uniti nel segno della solidarietà i giocatori della Nazionale di Calcio Tv e la squadra dei Toscani Alati prenderanno parte a una manifestazione benefica che si svolgerà Domenica 22 maggio alle ore 18:00 allo stadio comunale Paolo Magnolfi di Calenzano.

“Vuoi esserci?”, questo l’invito che gli organizzatori dell’evento rivolgono a tutti coloro che vorranno assistere alla partita, non solo come spettatore ma come protagonista della gara. Ti piacerebbe scendere in campo a fianco di noti personaggi dello spettacolo?
Lo potrai fare se ti presenti Domenica 15 dalle ore 15.00 in poi, al Nencini Sport 1, in via Dino Ciolli 12, dove Franceskino dj, speaker di Lady radio e popolare volto di Tv Prato, animerà la conduzione del gioco.

Le maglie riservate agli aspiranti calciatori, sono solo due: i partecipanti più scattanti e agili che riusciranno a superare al meglio le prove in programma potranno giocare la partita insieme ai giocatori della Nazionale Calcio Tv.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Domenica 15 si potranno anche acquistare le prevendite per la partita. Il costo del biglietto è di 10.00€, mentre per i bambini di età inferiore agli 8 anni l’entrata è gratuita.
Inoltre i biglietti potranno essere acquistati presso:

– Stadio Comunale “Paolo Magnolfi”
via di Le Prata 1, Calenzano
– Filiali CARISMI di Prato, Sesto Fiorentino, Scandicci, Signa, Lastra a Signa, Campi Bisenzio e Calenzano
– Bar Ondadolce
via Pistoiese 423, Firenze
– Bar Via Vai
via di Pratignone 36, Calenzano

Un’iniziativa a sostegno della solidarietà in quanto l’intero incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficienza a favore dell’Associazioni Nicco fanS club Onlus e Cure2children, perchè questo evento oltre che un momento di spettacolo e divertimento possa essere soprattutto un concreto aiuto nei confronti dei bambini bisognosi di cure.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments