14 Giugno 2016

Dopo il grande successo internazionale arriva a Prato il Color Festival, un’esplosione di colori ed energia


Un evento di portata europea quello che si svolgerà sabato 18 giugno allo Stadio Comunale Lungobisenzio di Prato dalle 16 fino alle 24: Holi Peace Color Festival, dopo un grande successo internazionale, arriva nella nostra città per colorarla e farla esplodere di energia.

La manifestazione, organizzata da fluoshop, è a sostegno del progetto “BIMBI IN ANT”, il servizio di assistenza specialistica gratuita che fondazione ANT porta nelle case dei bambini malati di tumore.

Ispirato a un’antica festa indiana, il Color Festival celebra il colore, la gioia e la musica con polveri colorate lanciate verso il cielo da tutti i partecipanti seguendo il ritmo dei dj presenti sul palco. Un palco da centomila watt che ospiterà dj e perfomer di fama nazionale e un maxischermo di nove metri quadri, per proiettare l’animazione no stop e le luci dei gadget, rigorosamente coloratissimi.
Non mancheranno area relax, area ristori, area cocktails e attività ludico-ricreative rivolte alle famiglie e ai bambini grazie al coinvolgimento di ballerini, sportivi e per la prima volta a Prato di un famoso Youtuber.
Un momento di condivisione soprattutto per i giovanissimi, che aiuti a diffondere una maggiore comunicazione semplicemente divertendosi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments