13 Giugno 2016

Dopo la “Valle Unita”, il secondo tempo dei Saranno Garosi con il Rock Festival in programma da giovedì 16 al Parco Ferri di Vaiano


I Saranno Garosi festeggiano il loro decimo compleanno e dopo la festa di “Valle Unita” svoltasi ad Aprile, tornano ad animare le serate della Valbisenzio con lo storico Rock Festival.
Quattro giorni – dal 16 al 19 Giugno – come sempre al Parco Ferri di Vaiano, per festeggiare, insieme a quel gruppo di ragazzi che dieci anni fa decisero di intraprendere questa divertente avventura, la loro associazione, il loro impegno e la loro allegria.
Tanta musica anche quest’anno all’insegna del rock: ad inaugurare il Festival giovedì 16, ci saranno i Brain/Shake, tribute band degli AC/DC. Si prosegue l’indomani col filone rock, insieme ai Blood Brothers che ripropongono il repertorio del boss Bruce Springsteen. Sabato 17 invece sarà la volta degli Achtung Babies, coverband degli irlandesi U2. Domenica 18 direttamente dagli anni ’80, un superospite della dance in lamè e occhiali da sole: Johnson Righeira, autore di hit culto come “Vamos a la playa” e “No tengo dinero”. Ad aprire il loro concerto anche i 21st Century pop, band dance che riproporrà le ultime hit radiofoniche. I concerti iniziano alle 22.
Tutte le sere stand gastronomici in apertura dalle 19, mentre per la domenica è previsto anche il pranzo, a partire dalle 12.
Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti anche mercatini e i gonfiabili per i bambini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments