10 Giugno 2016

“In Sant’Orsola – Plaid festival”, dal 15 giugno al 4 agosto oltre 30 appuntamenti VIDEO


Dopo il grande successo dello scorso anno, il Consorzio Santa Trinita organizza la seconda edizione di “In Sant’Orsola – Plaid Festival”, una rassegna di eventi nella splendida cornice dei giardini di Sant’Orsola, nel cuore della città.

Dal 15 giugno al 4 agosto, dal lunedì al giovedì, in programma oltre 30 serate per grandi e piccini. Il programma prevede la proiezione di 6 film della commedia all’italiana; quattro spettacoli teatrali, con la presenza anche di Maurizio Lastrico, il dantista di Zelig. Dal 23 giugno, spazio anche alla musica con concerti jazz, funk, swing e delle band giovanili, alle conversazioni culturali, conferenze e convegni e laboratori per bambini. Ritorna l’appuntamento con l’aperitivo diffuso che prevede l’acquisto di un picnic box nei dodici esercizi che hanno aderito all’iniziativa (Bar Magnolfi, La cova Tapas bar, Gastronomia Chigurni, Cazy Pizza, Bar San Francesco, Osteria su Santa Trinita, Raja, Che chicca c’è, i Francescaioli, La nostra idea di cucina, Lo schiaccino Schiaccino e Uscio e Bottega). Due le novità: le visite guidate alla scoperta dei segreti e dei tesori del quartiere, a cura dell’associazione Artemia e “Fuori Sant’Orsola”, due appuntamenti (musica e teatro) negli spazi del meraviglioso Bastione di Santa Trinita.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, ad eccezione dei laboratori per bambini (8 euro) e delle visite guidate e Fuori Sant’Orsola (10 euro con prenotazione obbligatoria).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments