1 Giugno 2016

Pallavolo: Volley Prato all’assalto dello Scudetto Under 19


Il Volley Prato all’assalto del titolo Under 19. Dopo lo Scudetto conquistato con i ragazzini terribili dell’Under 13, la società del presidente Giuntoli ci riprova con i ragazzi più grandi. Le finali nazionali di categoria si giocano dal 2 al 5 giugno a Parma
Guidata da Mirko Novelli la selezione Under 19 del Volley Prato è inserita nel Girone C ed esordirà contro una corazzata del calibro della Lube Banca Marche Treia (MC) per poi sfidare Lazio Ves Roma e Volley Modica (RG). Passano alla fase successiva le prime tre e la migliore quarta ma ovviamente i piazzamenti contano e molto e quindi sarà fondamentale ogni gara per disegnarsi un cammino il più possibile lungo e ricco di soddisfazioni.
Per Prato un impegno duro fin dalla prima giornata in una manifestazione che vede al via società di blasone come la già ricordata Macerata ma anche Cuneo, Modena, Treviso, Anderlini e Verona.
Questo il programma delle prime sfide per i ragazzi di Mirko Novelli:
2 Giugno ore 9.00 – Lube Banca Marche Treia – Volley Prato; ore 16.00 Volley Prato – Lazio Ves; 3 Giugno ore 9.00 Volley Modica – Volley Prato.

Intanto non si è ancora spento l’entusiasmo per l’impresa dei ragazzini di Andrea Barbieri. La selezione Under 13 con lo scudetto sul petto lunedì 6 giugno alle ore 17.30 sarà ospitata nel Salone Consiliare del Comune di Prato per essere premiata dal primo cittadino Matteo Biffoni.
Questi i premiati: Cecchin, Conti, Scaduto, Menchetti, Lotti, Bartolini, Torri, Sacchetti, De Giorgi, Disconsi, Pontillo, Cardinaletti, Massi, Camici. All. Barbieri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments