30 Giugno 2016

Pauroso incidente in Declassata: camion urta un ponte e perde la gru, scooterista evita l’impatto per miracolo VIDEO


Poteva avere conseguenze tragiche l’incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 8,30 sulla Declassata all’altezza dello svincolo di Prato Est. Un camion che trasportava bidoni di plastica ha urtato con il braccio meccanico contro il ponte dell’autostrada, perdendo parte del carico ed il pesante sostegno di metallo. Un uomo che seguiva il camion a bordo di uno scooter è riuscito miracolosamente a schivare il braccio meccanico, ma non ha potuto evitare l’impatto con i bidoni, finendo a terra. Il conducente dello scooter è rimasto praticamente illeso.

Il camion stava procedendo sulla Declassata in direzione della questura quando ha urtato con il braccio meccanico contro il ponte dell’autostrada. L’impatto ha causato il distaccamento del braccio, che è finito sulla strada insieme a parte del carico del camion. Il conducente dello scooter che seguiva il camion è riuscito con prontezza di riflessi a schivare l’ostacolo di metallo, ma è comunque caduto a terra dopo aver urtato i bidoni.
Sul posto è giunta la polizia municipale per regolare il traffico. L’incidente, sia a causa dell’ora, che del luogo, ha inevitabilmente avuto forti ripercussioni. Le code si sono formate sia sulla Declassata in direzione questura che all’uscita dal casello di Prato Est. La corsia della Declassata interessata dall’incidente è stata momentaneamente chiusa per le operazioni di rimozione del braccio meccanico.

Guarda il video

video incidente from tvprato on Vimeo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Duilio
Duilio
7 anni fa

La mattina una bella doccia fresca prima di mettersi alla guida..