26 Luglio 2016

30/07/16 BELLA SBRONZA


21ST CENTURY POP LIVE @ BELLA SBRONZA 

Musica dal vivo e concerti

Bella sbronza
via di Cerigiole, località la Querce (Prato)

Sabato 30 luglio
Ore 21:30
Ingresso gratuito

Torna la festa della birra più sbronza che ci sia al campo sportivo “R.Becheroni” a la Querce per una tre giorni di puro divertimento. Dal 29 al 31 luglio a partire dalle ore 19:00 ci sarà la possibilità di gustare del buonissimo cibo, assistere ai concerti live delle migliori band dell’area pratese e bere della gustosissima birra fresca.

Stasera saliranno sul palco i 21st Century Pop: la band formatasi quest’anno vanta già una buona esperienza live con concerti in alcune delle manifestazioni estive più importanti della città di Prato e in locali storici come il caffè concerto Paskowsky di Firenze. La band propone uno show unico suonando dal vivo tutte le hit del momento da “Uptwon funk” di Bruno Mars, a “Cake by the ocean” dei DNCE le influenze sono molteplici ma col comune comune denominatore: quello dell’energia funky e dei ritornelli che sono già destinati a diventare dei classici internazionali.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessio
Alessio
7 anni fa

Troppi controlli e bene che andate voi a bere! Ed è bene che sia l’anno che la fate! Perché con le leggi e beghe burocratiche il gioco non vale la pena!