9 Luglio 2016

Grave incidente stradale a Maliseti, muore bimbo di sette anni FOTO


Terribile incidente stradale intorno alle 21 in via Federigo Melis a Maliiseti. Nello scontro tra due autovetture ha perso la vita un bambino di sette anni. Disperato il tentativo del 118 di rianimare il piccolo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Montemurlo. Alcuni dei passeggeri delle due auto sono stati trasportati all’Ospedale Santo Stefano dalle ambulanze della Misericordia.

Lo scontro mortale è avvenuto tra una Fiat Punto, su cui viaggiavano alcuni cittadini senegalesi, tra cui il bimbo di sette anni, e una Citroen C5, condotta da un cittadino cinese. Una delle due vetture ha improvvisamente invaso la carreggiata opposta. Resta da precisare l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
A.D.
A.D.
7 anni fa

Strada stretta e pericolosa di grande transito anche pesante perché collega la zona industriale di Montemurlo con Prato e la vallata,doveva essere a 4 corsie però ha prevalso l’abusivismo edilizio ed interessi da orti ad abitazioni.

A.D.
A.D.
7 anni fa

Questa notizia è scritta bene dalla redazione non come su un giornale di tiratura nazionale e regionale”ucciso un bimbo di 7 anni”così la notizia è descritta falsamente.