30 Luglio 2016

Le panchine della discordia: i pratesi si dividono sulle nuove sedute in piazza del Comune VIDEO


Da alcuni giorni a questa parte non si fa che parlare d’altro. Le nuove panchine in marmo bianche installate in piazza del Comune dividono i pratesi, tra favorevoli e contrari. Il servizio di Lucrezia Sandri.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefania
Stefania
7 anni fa

Infatti non si capisce chi ha dato il permesso. Non credo la sovraintendenza, altrimenti sarebbe la fine, su quanto riguarda la tutela delle nostre ricchezze. Ma spendessero meglio i soldi. Erano belle le fioriere con la seduta circolare.

Luce
Luce
7 anni fa

Panchineeee!!!quelle sarebbero panchine ma… Di marmo??? A me sembra plastica bianca ormai diventata grigia ci sono diversi sbaffi di sporco .
Ma chi ha scelto queste cose orride !!! Possibile !! Ma una seduta classica con L appoggio per la schiena!! Chissa poi quante sono costate lo vorrei proprio sapere, vediamo se il giornale pubblicherà la spesa!! Quando si vuole fare troppo i moderni si casca in questi scempi!!

Duilio
Duilio
7 anni fa

Siamo noi quelli indietro: queste panchine (diciamo) fanno parte di un nuovo connubio, di una nuova sinergia tra vecchio e nuovo, tra antico e contemporaneo, evanno inquadrate nell’ottica di un progetto ben preciso: si, quello di cambiare in peggio anche quel poco che andava bene.

Pratesedoc
Pratesedoc
7 anni fa

Duilio… almeno facciamo le comode!
L

marione
marione
7 anni fa

8.000 euro….Roba da intenditori. All’ Ikea le ci sono uguali e con quei soldi tu ne compri a picce!