5 Luglio 2016

“Talenti per Prama”: evento di solidarietà a sostegno della Fondazione AMI


Continuano gli appuntamenti della Prato Estate: mercoledì 13 luglio alle 21.00 sul palco della Corte delle Sculture della biblioteca Lazzerini la Fondazione AMI in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato, presenta una serata di solidarietà per raccogliere fondi a favore del progetto PRAMA.

“Talenti per Prama” questo il titolo della serata-spettacolo presentata dalla giornalista e conduttrice di Tv Prato Giulia Ghizzani, che vedrà la partecipazione di molti artisti nostrani: da Camilla Bilotti ad Amara, da Giovanni Nuti a Damiano Grazzini & interno 17 tante le performance cantautorali che l’evento quest’anno ci riserva. E poi ancora le “Innocenti Evasioni” con il loro tributo a Lucio battisti e i “3bien”, band pop-rock nata tra le mura delle scuola di musica G.Verdi. E con la partecipazione straordinaria del cantautore fiorentino Paolo Vallesi.

Il progetto ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione di una struttura all’interno della palazzina di Avis, socio fondatore di AMI, destinata all’attività ludico-motoria per ragazzi diversamente abili dove verranno proposte attività multidisciplinari individuali e collettive aperte alla cittadinanza. Uno spazio ricreativo che possa accomunare cultura e solidarietà, due valori di inestimabile portata.

Si potrà partecipare all’evento con una donazione a partire da 10 euro.

Informazioni sul sito della Fondazione AMI
www.amiprato.it
e ai numeri:
0574801312 – 3381025807

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments