5 Luglio 2016

Trasportavano in auto droga dalla Spagna: arrestati tre corrieri sorpresi con 11 chili di marijuana


Dietro l’apparenza da insospettabile si celava un trafficante di droga. La polizia ha arrestato un 31enne residente a Signa insieme a due complici spagnoli. I tre sono stati sorpresi mentre trasportavano 11 chili di marijuana dalla Spagna. La polizia da maggio teneva d’occhio il 31enne, residente solo formalmente a Signa, perché di fatto trascorreva gran parte del suo tempo a Valencia. E proprio da Valencia era partito in auto insieme a due complici quando, sabato scorso, è stato fermato dalla polizia nei pressi di Campi Bisenzio. Nascosti nel portellone dell’auto e all’interno del paraurti posteriore di una 500 station wagon con targa spagnola, c’erano buste sigillate e sotto vuoto di marijuana, per un totale di 11 chili di stupefacente.
7mila euro in contanti sono stati invece scoperti all’interno di un’altra auto utilizzata dal gruppo.
La droga era di alta qualità e poteva essere venduta a 5mila euro al chilo. E’ probabile che il gruppo effettuasse un viaggio ogni 20 giorni, per rifornire il mercato pratese e fiorentino.
Oltre ai tre è stato denunciato anche un cliente di 21 anni, che aveva da poco prelevato 1 chilo e mezzo di stupefacente dai tre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments