Tre serate di festa a Santa Maria a Colonica per l’associazione Prato Sud cdo


Si tratta della prima festa del volontariato per l’associazione di Pubblica assistenza “Prato Sud cdo”: tre cene a tema per le serate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 luglio, tutte alle ore 20.00, presso il Circolo R. Boschi a Santa Maria a Colonica per finanziare l’acquisto di una nuova ambulanza.

La Prato Sud è una nuova associazione nel panorama della Pubblica assistenza: si è resa completamente autonoma dalla Croce d’Oro di Prato nel dicembre scorso; da allora ha allargato il cerchio delle sue collaborazioni creando una rete con la Pubblica Assistenza di Prato e si sta diffondendo capillarmente sul territorio prevedendo un ampliamento dei servizi. Accantonato il progetto di acquisizione dell’ex asilo di via del Ferro a San Giorgio a Colonica, la Prato Sud conta in autunno di aprire nuovi studi medici e una stanza per i militi nello spazio dell’ex gelateria in piazza della Vittoria a San Giorgio, confinante con la sua attuale sede, che verrebbe mantenuta.

La cena di martedì prevede un menu di specialità di cinghiale (20 euro, le bevande sono sempre incluse nel prezzo); quella di giovedì prevede risotto al sugo di colombacci e pizza (20 euro); la cena finale di giovedì sarà a base di pesce (25 euro) e sarà seguita da una simulazione di primo soccorso in piazza della Chiesa a Santa Maria a Colonica. Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 25 luglio chiamando il numero 0574 540025.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments