Da tutta Italia per la Cocomerata del Macrolotto Zero VIDEO


Una festa di mezza estate, una città, ma ben due Cocomerate: oltre a quella che si è svolta il giorno di Ferragosto in piazza delle Carceri, infatti, Prato ha vissuto un’altra Festa del Cocomero, ovvero quella di ieri sera in piazza dell’Immaginario organizzata dal comitato “Vivere il Macrolotto zero” con l’apporto di associazioni come [chi-na] ed esercizi commerciali della zona, come Wedding house e il ristorante Meile, che ha donato i 50 quintali di cocomero.

Guarda il video

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Aberto
Aberto
7 anni fa

..ma per favore!!!!

Giorgio
Giorgio
7 anni fa

Un quartiere difficile, anzi difficilissimo da vivere soprattutto per i residenti italiani. Ben vengano queste manifestazioni di festa ed inclusione. Sarà molto dura ma sono questi i simboli da incoraggiare e far comprendere che se si comportano come si deve sono i benvenuti. L’intervento di Faggi e ad ok proprio per riuscire a renderli più aperti e rispettosi delle regole. Ci riusciremo?

Camillo Benso
Camillo Benso
7 anni fa

Mi sembra che questa cocomerata del macrolotto sia riuscita meglio di quella comunale in piazza delle Carceri….. Solamente di cocomero qui c’è n’erano 50 quintali mentre laggiù solo 20…e poi quanta allegria! Cerea!