10 Agosto 2016

Il Prato rinforza la difesa: tesserato Danese. Al via la prevendita per la sfida di coppa contro la Lucchese


Un altro difensore alla corte di mister Acori. L’Ac Prato ha raggiunto l´accordo con il Chievo Verona per il prestito di un anno del difensore Fabrizio Danese, classe ´95. Voluto fortemente dal Chievo Verona che lo ha prelevato dalla Nuorese lo scorso luglio, Danese predilige il ruolo di difensore centrale, anche se all´occorrenza può essere schierato come terzino sinistro. Con la formazione sarda, nella scorsa stagione, nel Girone G, Danese ha totalizzato 30 presenze, rendendosi protagonista di un ottimo campionato che lo ha fatto avvicinare alla formazione veneta che milita in Serie A e con la quale ha firmato un contratto che lo lega per 4 anni, prima di passare in prestito appunto al Prato.

Intanto si avvicina l’esordio in Coppa Italia per il Prato. La prima gara ufficiale della stagione vedrà i biancazzurri affrontare la Lucchese. L’appuntamento è per sabato 13 agosto allo stadio Lungobisenzio (fischio di inizio alle 20,45). Già disponibili in prevendita i biglietti per assistere alla gara. I tagliandi potranno essere fatti in un qualsiasi punto vendita Bookingshow, oppure online tramite il sito bookingshow.it.

Prezzo Settore Ospiti – I biglietti per il settore ospiti al costo di 10 euro potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19 di venerdì 12 agosto 2016.

Prezzo Tribuna Marcello Biancalani – 10 euro.

Non sarà attivo il servizio porta 2 amici allo stadio