19 Agosto 2016

Lavori stradali in notturna in viale Galilei e nuovo asfalto in via Livi


Per consentire l’esecuzione di opere di urbanizzazione primaria in viale Galileo Galilei nel tratto compreso tra l’incrocio con via Marradi e quello con via Bologna, consistenti in lavori di risanamento del manto stradale e di modulazione della sede stradale, a partire da martedì 23 agosto saranno adottati provvedimenti di limitazione del traffico: vista la portata dei lavori e del viale interessato, le opere saranno eseguite prevalentemente in orario notturno.
Dalle ore 7 di martedì prossimo fino alle 19 del giorno successivo, il 24 agosto, senso unico di marcia nel tratto compreso tra l’incrocio con via della Gualchiera e l’incrocio con via Marradi e chiusura della corsia da sud verso nord. Il traffico sarà deviato in via Gherardi, via Bologna e viale Galilei. Per la Lam Rossa da via Bologna deviazione per viale Galilei, e via Marradi da dove riprenderà il percorso regolare.
I lavori proseguiranno in orario notturno dalle 21 di lunedì 29 agosto fino al termine dei lavori e comunque non oltre le ore 6 di mattina del 30 e poi ancora nella notte tra il 30 e il 31 agosto in orario 21:00-6:00 nello stesso tratto ma nel senso di marcia opposto: senso unico da via Bologna verso via Marradi quindi con deviazione in viale Galilei, via Marradi, via Campana e via Bologna.
Nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre i lavori interesseranno la rotatoria tra via Marradi e viale Galilei con divieto di transito: il traffico proveniente dal lato centro città con direzione via Bologna proseguirà per viale Galilei, via Gherardi e via Bologna; il traffico proveniente dal lato di via Bologna con direzione viale Galilei-centro città in via Bologna, via Badiani, viale F.lli Cervi, via di Cantagallo, via del Cilianuzzo, via San Martino per Galceti, via di Cantagallo, via di Bologna, via Gherardi e viale Galilei; il traffico proveniente dal lato di via Marradi verso viale Galilei sarà deviato in via Marradi, via Campana, via Bologna, via Badiani, viale F.lli Cervi, via di Cantagallo, via del Cilianuzzo, via San Martino per Galceti, via di Cantagallo, via di Bologna, via Gherardi e viale G. Galilei.
Nella notte tra il 1° e il 2 settembre ultima tappa delle opere in viale Galilei, nel tratto compreso tra il civico 217 e l’incrocio, e in via Marradi, tra l’incrocio con via Bensa e quello col viale Galilei con divieto di transito e le stesse deviazioni suddette.

Al via, invece, lunedì prossimo 22 agosto la riasfaltatura di via Livi e dell’incrocio tra via Roma e via Roncioni: per consentire l’esecuzione delle opere dalle ore 7 di lunedì alle 19 di martedì 23 agosto divieto di transito in via Carlo Livi nel tratto compreso tra il civico 11 e l’intersezione con via Roma. Durante la chiusura il traffico sarà deviato in via Lazzerini, via Pomeria, via Carradori, piazza Macelli, via Cavour, via J.P. Monnet, via Roncioni e via Roma, oppure verso via Lazzerini, via Zarini, via Ferrara, via Siena e via Roma.
Sempre lunedì 22 agosto, nell’arco della giornata dalle 7 alle 19, divieto di transito all’incrocio tra via Roma e via Roncioni, mantenendo libera per lo scorrimento del traffico una porzione di carreggiata sulla direttrice di marcia di via Roma con restringimento di carreggiata.
I mezzi con direzione via Roma saranno deviati verso via del Purgatorio, via Alessandria, piazza Santa Maria del Soccorso e via Roma, oppure via Roncioni, via Marengo, via Alessandria, piazza Santa Maria del Soccorso e via Roma; il traffico con direzione via Zarini proseguirà per via Roncioni, via dell’Abbaco, via Compagnetto da Prato, e via Roma, oppure via del Purgatorio, via Alessandria, piazza Santa Maria del Soccorso, via Roma, via dell’Autostrada, via Marx e via Zarini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments