30 Agosto 2016

Pallavolo: Ariete, Viva e Viaccia al lavoro


Le società del Progetto tutte al lavoro. Lunedì di fine agosto di raduni per Ariete PVP, Viva Volley e Viaccia che sono tornate in palestra per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione.
Le prime a tornare a faticare e sudare in palestra sono state le ragazze dell’Ariete PVP che fin dalla mattina hanno lavorato alla palestra di San Paolo sotto gli occhi attenti di Targioni e Gasperini. Un PVP al completo con le eccezioni, giustificate, di Marchesini e Morotti. Targioni ha organizzato la sua preparazione con doppie sedute di allenamento e con tanta base fisica. Si sta però già pensando al campo ed in questo senso la società sta cercando assieme a Bacci Campi e Euroripoli di organizzare un torneo precampionato. Del resto la stagione è importante, ambiziosa e niente può essere lasciato al caso.
Al lavoro anche il Viva Volley che si è radunato alla Sem Benelli di Iolo  al gran completo e con Lamberto Polenzani che ha iniziato la serata con un lungo discorso alla squadra. Subito ben integrate nel gruppo le nuove Colzi e Vivoli e la rientrante Romagnani. Ad accompagnare questa prima uscita il Presidente Fabio Galeotti ed il DS Luciano Ridolfi. La forza del Viva è un gruppo compatto ed un tecnico di provata esperienza e che gode della piena fiducia di società e atlete.
Infine al via anche l’avventura del Volley Viaccia. Il torneo di I° Divisione si annuncia impegnativo per un gruppo che conta su molte giovani promettenti, su alcune “senatrici” di valore, su tutte capitan Chiti, e su un tecnico che arriva dall’esperienza del maschile e che ha grinta e tanto volley alle spalle come Pietro D’Onofrio. A lui il Presidente Severino Righetti ed il dirigente Carlo Chiti affidano le ambizioni del Viaccia di gettare le basi per risalire al più presto in Serie D.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments