29 Agosto 2016

Pallavolo: Volley Prato al raduno


Tutti al Keynes il 1 Settembre. E’ questa la data fissata dal Presidente Giovanni Giuntoli e dal direttore tecnico Mirko Novelli per il tradizionale raduno di inizio stagione che coinvolge tutte le squadre della società. Un raduno che serve a ritrovarsi, a far gruppo ed a condividere obbiettivi e sogni che di anno in anno diventano sempre più ambiziosi.
Un raduno, diciamo così, formale, preceduto negli ultimi giorni di agosto da un rientro in palestra per le prime sgambate che coinvolgerà tanti atleti del Volley Prato.
Iniziano a faticare e sudare da inizio settimana anche le squadre, Serie C e giovanili, del Volley Prato che però, come tradizione, si ritroverà al completo giovedì 1 settembre alle 19.15 al Keynes. Spagnesi, Pecini, Pilucchini, Giovannetti sono i quattro rinforzi che Novelli ha voluto per aumentare il tasso d’esperienza del suo gruppo di Serie C. Un gruppo che punta a migliorare il già bellissimo campionato dell’anno passato ma, questa volta, nel girone del “mare”. Grande protagonista della stagione, però, anche il settore giovanile che riparte dallo Scudetto dell’Under 13 e dai tanti titoli regionali e provinciali vinti per fare ancora meglio e consolidarsi come uno dei migliori vivai a livello toscano e nazionale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments