28 Settembre 2016

Escono dall’hotel e vengono trovati con lo shaboo: arrestati. In manette anche i due che spacciavano davanti alla chiesa di Narnali


Viaggiavano su una Fiat 500 rossa rubata ad una società di noleggio di Torino e avevano con sé ketamina e shaboo. Per questo un trentenne e una ventenne, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga e ricettazione. La coppia, lui cinese domiciliato a Prato, lei italiana senza fissa dimora, è stata notata dai carabinieri del nucleo investigativo all’uscita di un albergo cittadino. I militari hanno deciso di perquisire i due soggetti e hanno sequestrato loro 47 grammi di shaboo e frammenti di ketamina, nascosti tra gli abiti del trolley della ragazza.
Sempre ieri sera i carabinieri della tenenza di Montemurlo hanno arrestato altri due spacciatori magrebini, un ventenne e un trentenne, che vendevano la droga nei pèressi della chiesa di Narnali. I militari li hanno pedinati e sottoposti a perquisizione personale e domiciliare: avevano con sé 13 dosi di cocaina e frammenti di hashish.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments