21 Settembre 2016

I bambini a giocare e i genitori sugli spalti: l’iniziativa del Prato per riportare le famiglie allo stadio


“Piccolo Tifoso Biancazzurro, le famiglie al Lungobisenzio”. E’ l’iniziativa nata in collaborazione tra Ac Prato, Orgoglio Pratese e Cooperativa Pane e Rose. 

Il progetto si pone l’obiettivo di riportare le famiglie allo stadio con una serie d’iniziative volte a rendere il momento della “Partita di Calcio”, un momento in cui tutte le componenti della famiglia possano trovare il loro spazio ed attività consone all’età dei suoi singoli componenti.
Dall’incontro tra Prato e Siena del 25 settembre 2016 e per tutte le partite casalinghe della Stagione 2016/17 saranno a disposizione 2 educatrici/educatori che intratterranno i bimbi e le bimbe dai 4 ai 10 anni con varie attività in “salsa biancazzurra”.
Il nuovo servizio rivolto alle famiglie si svolgerà, negli spazi messi a disposizione dal Prato Calcio, da 30 minuti prima dell’inizio della partita, per tutta la durata dell’incontro, fino ai 30 minuti successi al fischio finale e sarà gratuito. Il numero massimo nella fase iniziale del progetto, sarà di 20 piccoli tifosi.
I bimbi saranno accolti e riconoscibili con le pettorine “Piccolo tifoso BiancoAzzurro” e si divertiranno con varie attività.
I genitori potranno così vedere la partita con la tranquillità che i propri figli siano seguiti e che si divertano.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pisolo
Pisolo
7 anni fa

Per riportare la gente allo stadio e’ inutile fare queste fantomime, sarebbe statosufficiente allestire una squadra decente!