1 Settembre 2016

Investe un ragazzo in moto e fugge: rintracciato pirata della strada


La collaborazione tra la Polizia Municipale di Prato e quella di Calenzano ha portato al ritrovamento di un pirata della strada che il 30 agosto, nel Comune di Calenzano, dopo aver investito un motociclista si era dato alla fuga.
L’incidente è avvenuto alle 14 all’altezza della rotatoria di via Pratese e la strada provinciale per Barberino di Mugello. Un ragazzo a bordo di una moto è stato investito da un’auto di colore grigio e arancione che proveniva da Prato. Dopo l’urto la donna alla guida del veicolo non si è fermata ed ha proseguito la marcia.
Gli agenti di piazza Macelli, appartenenti alla Territoriale Esterna, con i pochi elementi riferiti dai colleghi di Calenzano, hanno iniziato le ricerche del veicolo recandosi presso alcune carrozzerie e concessionarie, mentre la Centrale Operativa monitorava il territorio con l’utilizzo del sistema di videosorveglianza cittadina. Il veicolo, con un provvedimento fiscale a carico, è stato poi rintracciato nella zona di Vergaio. Ora il conducente dovrà rispondere di omissione di soccorso.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
7 anni fa

c’è gente distratta e gente che non sa le regole di base del codice della strada tipo “DARE LA PRECEDENZA E GUIDARE CON PRUDENZA”
esempio lampante:
quando ci si immette da una strada “secondaria” in tangenziale/declassata Pistoia-Firenze come all’altezza del parco prato che dalal rotonda sopra il cavalcavia poi si gira verso Firenze per immetterci in tangenziale, e troviamo come segnaletica verticale il TRIANGOLO che vuol dire rallentare e dare la precedenza…
ebbene ci sono dei patentati non si sa come ma certamente IDIOTI (come quello di stamani mattina) che si accodano al paraurti posteriore e se tu davanti rallenti per dare la precedenza a chi proviene (tra l’altro a piena velocità e non certo a 50km/h) dal sottopasso e caso mai ha pure la freccia per svoltare a dx in direzione Coop…
ebbene quello dietro inchioda e ti inveisce contro per che tu davanti hai rispettato il codice della strada ed hai evitato di schiantarti addosso a chi proviene da pistoia dal sottopasso !!
e continua ad offenderti lungo la declassata…
e succedono le tragedie e si sparano tra automobilisti….
insomma
secondo certa gente dotata di patente in quella situazione si dovrebbe tagliare la strada chi proviene dalla tangenziale…
augurare a certa gente il tutto il male possibile è il minimo…

bob
bob
7 anni fa

p.s.
scusate lo sfogo…. ma a tanta gente andrebbe tolta la patente

A.D.
A.D.
7 anni fa

O forse il telefonino,perché dopo averlo usato normalmente sono sempre inc…..i!