10 Settembre 2016

Lascia la borsa sul sedile della macchina e un ladro gliela porta via. Dentro c’erano mille euro


Era appena uscita dal negozio in cui lavora quando è stata derubata della borsa, lasciata incustodita sul sedile dell’auto. La disattenzione le è costata cara, dentro, oltre agli effetti personali, c’erano mille euro in contanti.

Il fatto è avvenuto ieri sera, venerdì 9 settembre, alle 21,20 quando un equipaggio della polizia è stato inviato in zona San Paolo per la segnalazione di un furto. La vittima è una pratese di ventinove anni. La donna, una commerciante, dopo aver chiuso il negozio, aveva momentaneamente appoggiato la borsa sul sedile della propria auto. In quel momento è stata sorpresa da un individuo che in modo fulmineo ha afferrato la borsa ed è immediatamente fuggito a bordo di una macchina condotta da un complice.

È probabile che la ventinovenne fosse seguita dai due ladri, che hanno aspettato il momento giusto per entrare in azione e rubare l’incasso della giornata. I poliziotti si sono messi sulle tracce dei malviventi alla ricerca dell’auto segnalata dalla donna, ma non sono riusciti a rintracciarla.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments