6 Settembre 2016

Niente carcere per i due giovani che sabato hanno mandato all’ospedale 6 vigili


E’ stato convalidato il fermo dei due giovani arrestati dalla polizia municipale nel tardo pomeriggio di sabato in via San Giovanni, nei pressi del Castello dell’Imperatore. A carico del cittadino albanese di 19 anni il giudice ha disposto gli arresti domiciliari, mentre a carico del cittadino albanese di 22 anni, in Italia senza fissa dimora, ha disposto il divieto di dimorare e di venire a Prato.
Avvicinati dalla municipale perché avevano scagliato una bottiglia contro le mura del Castello dell’Imperatore i due si sono resi protagonisti di violenze ed intemperanze multiple, ferendo sei agenti (che hanno riportato prognosi tra i 7 e i 10 giorni), danneggiando seriamente un’auto della municipale e una cella di sicurezza, oltre ad aver sputato in faccia ad un ispettore.
Entrambi gli albanesi, dai riscontri della Polizia di Stato, sono risultati avere già precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Benito
Benito
7 anni fa

Giustamente han fatto bene tanto nn gli fanno niente questa è la riprova bravo il giudice se succedeva a qualche amico suo le posizioni erano diverse

Luca
Luca
7 anni fa

Almeno ripagate danni morali e fisici, continuiamo a lasciare libero sfogo a tutta questa gente nella nostra città/ nazione !!!!!!!! Tutti via i delinquenti e gli illegali