30 Settembre 2016

Perdita d’acqua a Figline da più di un mese: “Nessuno interviene”


L’acqua sgorga continuamente dall’asfalto da più di un mese, ma ancora nessuno è intervenuto per tappare la falla. E’ l’ennesima segnalazione riguardante le perdite d’acqua in città, che stavolta arriva dalla frazione di Figline. Un residente di via Fonda di Figline si è rivolto alla redazione di Tv Prato lamentando per lo spreco continuo d’acqua che si sta verificando dalla fine di agosto. “E’ possibile che ci voglia così tanto riparare il danno, nonostante le ripetute segnalazioni fatte a Publiacqua?” afferma il nostro lettore.
Pochi giorni fa Publiacqua ha fatto il punto della situazione sui lavori messi in atto per ridurre il problema. Le perdite d’acqua in superficie – ha evidenziato l’azienda – sono diminuite grazie anche agli interventi su reti e allacciamenti. Così come le perdite occulte, con il conseguente recupero di 220 litri al secondo di acqua. Intanto però a Figline l’acqua continua a sgorgare senza sosta dal manto stradale.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
A.D.
A.D.
7 anni fa

Tanto l’acqua la paghiamo noi con con l’aumento del 7,5%.

Angel
Angel
7 anni fa

Sarebbe interessante indagare anche sulla perdita copiosa all’altezza della rotonda che guarda il campo da calcio del Santa Lucia nel Viale Galilei… Non ce la possiamo fare!