17 Settembre 2016

Prato a caccia di punti con la Viterbese: Acori annuncia cambi in difesa


Il Prato torna in campo domani per dimenticare la pesante sconfitta infrasettimanale di Carrara (4-0). La squadra di Acori – reduce da due punti nelle prime 4 giornate – farà visita alla Viterbese Castrense con l’obiettivo di fare risultato. Acori sembra orientato a dare ancora fiducia al portiere Melgrati, ma annuncia cambiamenti in difesa.

Questi i convocati:
Portieri: Melgrati, Saloni.

Difensori: Antonini, Beduschi, Benucci, Catacchini, Danese, Ghidotti, Martinelli, Sobacchi.
Centrocampisti: Carcuro, Checchin, De Micheli, Romano.

Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pratesedinascita
pratesedinascita
7 anni fa

Melgrati sarà anche un bravo portiere ma al suo posto avrei preferito un espero come successo nel recente passato. Ha dimostrato di non avere il senso della posizione. Se si aggiunge che il giovane si prende 9 goal in 4 partite di cui 4 gentilmente da lui concessi, metterà sempre piú in apprensione se stesso e la difesa.

francesco
francesco
7 anni fa

Diverse squadre del girone del Prato (Pistoiese, ecc.) si stanno già rinforzando con nuovi acquisti. La ns. squadra ha bisogno di essere rivista in difesa (Melgrati e Catacchini) e nell’allenatore (Acori) che ad oggi non è riuscito a darle un gioco. Continuando così si rischiano le figuracce degli anni passati e lo stadio tornerà inesorabilmente ad essere vuoto; s se domani ci sarà una nuova sconfitta cosa succederà?

Prosciutto toscano
Prosciutto toscano
7 anni fa

Giusto pratesedinascita!