20 Settembre 2016

Renzi a Prato sabato 24 settembre: incontro sul referendum e visita al cantiere del Pecci


Le voci si erano rincorse ma ora è arrivata la conferma dal Comune: il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà a Prato sabato 24 settembre. Il primo ministro nonché segretario nazionale Pd parteciperà alle 16 ad una iniziativa a favore del “Sì” al referendum sulla riforma costituzionale e, successivamente, visiterà il cantiere (ormai in dirittura d’arrivo) del Centro per l’arte contemporanea Pecci. Ancora non si conosce la sede dell’iniziativa referendaria.

Renzi potrebbe tornare in città domenica 16 ottobre, per l’inaugurazione dello stesso Centro Pecci.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Santini
Filippo Santini
7 anni fa

Il 15 ottobre io andrò invece a vedere Panariello, Conti e Pieraccioni, sono molto più bravi e professionali di Matteo Renzi.

Patrizia
Patrizia
7 anni fa

Sentivo proprio la mancanza di Renzi; con la bacchetta magica risolverà’ tutti i nostri problemi. Viola’ basta la sua presenza!

Paolo Leone
Paolo Leone
7 anni fa

Renzi a Prato è comunque una buona occasione, non perchè noi possiamo capire meglio chi è lui ( ormai è chiaro…), ma perchè lui capisca meglio noi, ci ascolti e la smetta con gli spot pubblicitari.
Noi non volevamo modifiche alla Costituzione o dare maggiori poteri all’ esecutivo o arrivare al monocameralismo ( ..ma si può chiedere alla gente di esprimersi su temi così delicati ed importanti dicendo : ” se volete ancora politici attaccati alle poltrone, votate pure no…” ?); eravamo solo molto stufi di rami del parlamento o consigli regionali riempiti da yes-man, da servi sciocchi, da bellocce con le cosce di fuori o da persone che hanno venduto la propria coscenza ed il proprio voto per un piatto di lenticchie.. altro che bicameralismo imperfetto…