30 Settembre 2016

Restyling e nuove aperture per i 20 anni dei Gigli: al centro commerciale sbarca il marchio Primark


Nel 2017 il centro commerciale I Gigli festeggerà i 20 anni di attività. E per celebrare degnamente l’anniversario è in programma un vero e proprio restyling della struttura. L’Eurocommercial, società proprietaria dei Gigli, ha formalizzato l’acquisizione dell’intero edificio, rilevando anche le parti detenute da Pam. Dopo il rilancio del nuovo ipermercato Panorama ed il restyling di Media World e Ovs, altri 12 negozi tra la fine del 2016 e marzo 2017 hanno in programma un’opera di ristrutturazione. Il fiore all’occhiello del ventennale sarà la prossima apertura del punto vendita Primark, notissima catena di abbigliamento, che occuperà circa 7mila metri quadri di superficie e impiegherà 400 addetti.

Su Facebook è già stato creato un evento in attesa dell’apertura fissato per il 14 gennaio al quale sono interessate 14mila persone, ma la direzione dei Gigli tiene a precisare che la data dell’inaugurazione non è stata ancora ufficializzata, ma sicuramente non sarà ad inizio 2017.
Anche Zara allargherà la propria superficie di vendita, mentre sbarcherà ai Gigli la gelateria Grom.
All’esterno, invece, i lavori riguarderanno la creazione di un nuovo parcheggio da 490 posti, che sarà inaugurato domani.
Le operazioni di acquisizione e restyling comporteranno un investimento di 100 milioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments