22 Settembre 2016

Ritirate le panchine di piazza del Comune per effettuare il trattamento anti sporco


A partire da domani saranno ritirate le panchine di piazza del Comune per essere sottoposte al trattamento antisporco da parte della ditta produttrice.
Come emerso subito dopo la loro collocazione, le sedute erano prive del trattamento per far sì che non si sporcassero. Dopo una serie di incontri tra l’amministrazione comunale, che aveva segnalato il problema del mantenimento della pulizia, e l’azienda produttrice, erano seguiti alcuni sopralluoghi.
L’azienda, che ha da poco in catalogo le sedute posizionate in piazza del Comune, ha riconosciuto l’inconveniente evidenziato e ha deciso di effettuare un trattamento specifico, per rendere la superficie delle panchine più resistenti a fattori che possano sporcarle. Il costo del trattamento sarà a carico della ditta.
Per permettere l’intervento di manutenzione, già domani due delle panchine saranno rimosse per essere trasportate in azienda. Quando saranno ricollocate nella piazza, saranno ritirate le altre due panchine, che saranno poi rimesse al loro posto al termine del trattamento antisporco.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomolotà
uomolotà
7 anni fa

ma guarda quanti soldi devono buttare via sti …….

A.D.
A.D.
7 anni fa

La ditta ci rimette.Il progettista e l’ideatore ci guadagnano,perché nelle note del malfatto non abbiamo mai letto i provvedimenti a loro carico.