2 Settembre 2016

“Settembre in diretta”, riflettori puntati stasera sul concerto di Verdena e Marlene Kuntz


Tutto pronto per la diretta, questa sera, da piazza Duomo: alle 21 Giulia Ghizzani condurrà il “Settembre in diretta”, la striscia quotidiana dedicata al festival della città e alla Madonna della Fiera (in onda dal lunedì al sabato alle 21, fino al 19 settembre): Dopo il concerto di apertura di Gianna Nannini, sarà la volta, stasera, di un doppio concerto: Verdena e Marlene Kuntz per tre ore di spettacolo.

I Verdena fanno tappa a Prato per una delle uniche sei date italiane dell’estate “Endkadenz Vol.1 e Vol.2”. Si è concluso da poco il tour all’estero che li ha visti riempire alcuni dei locali più interessanti delle capitali d’Europa. Tornati in Italia i Verdena annunciano i dettagli dell’ultimo minitour italiano prima di parcheggiare il furgone e tornare in studio. 6 concerti particolarissimi, totalmente dedicati agli ultimi due dischi della band: Endkadenz Vol.1 e Endkadenz Vol.2 Sono infatti previsti in scaletta solo brani tratti da questi due ultimi lavori.

I Marlene Kuntz tornano a Prato dopo essere stati all’anfiteatro del Centro Pecci la scorsa estate, con il tour del nuovo album “Lunga attesa”, la cui uscita di gennaio 2016 era stata anticipata da un esperimento sociale con cui i Marlene invitano il pubblico a musicare il testo (ancora inedito) della title track, tutte le versioni (oltre 300) arrivate vengono ripubblicate dalla band sui loro canali e gli autori delle tre versioni più meritevoli, selezionate da tre giornalisti di settore, vengono invitati ad aprire il concerto di debutto del tour 2016 al Fabrique di Milano.

Per tutti i concerti sono ancora disponibili i biglietti e gli abbonamenti nei circuiti Box Office e on line su www.boxol.it e www.ticketone.it, oppure alle biglietterie in Piazza negli accessi da Via Magnolfi e Via Garibaldi a partire dalle 19.30.

Le porte di Piazza Duomo saranno aperte alle ore 20, all’interno dell’area ci sono gli stand per la somministrazione di cibo e bevande, i wc e il settore riservato agli spettatori a mobilità ridotta. L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21.

Gli hashtag ufficiali della manifestazione sono #apratosuccede e #settembreprato16.

Per seguire “Settembre in diretta”, canale 74 del digitale terrestre, in streaming sul sito o sulla App di Tv Prato. News sui canali Facebook e Twitter.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments