25 Ottobre 2016

Batman e Grimm colpiscono ancora: refurtiva e hashish trovati grazie al fiuto dei cani antidroga FOTO


Ancora un bersaglio centrato dal fiuto di Batman e Grimm, i cani delle unità cinofile di Firenze impegnate in questi giorni a Prato, assieme ai militari della Compagnia provinciale dei Carabinieri nei servizi di controllo del territorio. Dopo aver contribuito ieri sera all’identificazione di 13 persone (sulle 40 controllate) in possesso di piccole quantità di droga, e al sequestro di marijuana nei giardini di piazza stazione (leggi l’articolo), oggi pomeriggio gli animali hanno nuovamente fatto centro.
Prima Batman e Grimm hanno fiutato diversi frammenti di hashish lungo i binari e vicino alla Passerella, nella zona del Serraglio, e di piazza Europa. Poi hanno contribuito all’identificazione di due soggetti, con precedenti per spaccio, che avevano con sè alcuni grammi di hashish e marijuana e un martelletto rubato alle Ferrovie dello Stato. Motivo per cui scatterà una denuncia per ricettazione e posesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Per i due, residenti a Fucecchio e Pescia, sarà richiesta l’emissione del foglio di via.
I cani delle unità cinofile hanno anche fatto scoprire altra droga nascosta assieme a della rerfurtiva nei cespugli presenti in un parcheggio di via Galcianese. Oltre a piccole quantità di hashish, tra le fronde, c’erano infatti oggetti di bigiotteria, un orologio ed altri effetti personali che saranno restituiti alla legittima proprietaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments