6 Ottobre 2016

Cercasi nuovo gestore per il bar della biblioteca Lazzerini: ecco il bando


La Fondazione Museo del Tessuto cerca un nuovo gestore per il bar del polo culturale Campolmi, chiuso dallo scorso 31 settembre per scadenza della vecchia convenzione con il bar Miraglia. È stato pubblicato oggi sul sito della Fondazione (leggi il testo completo) il bando per trovare il nuovo soggetto che per i prossimi tre anni (rinnovabili per altri tre) sarà chiamato a servire i frequentatori del museo e della vicina biblioteca comunale Lazzerini. Per partecipare occorre avere esperienza di almeno tre anni nel settore e presentare un’offerta entro il 31 ottobre. Il locale – superficie 140 metri quadrati più gli spazi esterni – sarà assegnato a chi otterrà il punteggio migliore secondo una commissione designata dalla Fondazione. Un massimo di 70 punti saranno assegnati per l’offerta tecnica; 30 il punteggio massimo che potrà essere invece attribuito all’offerta economica a chi metterà sul piatto un canone annuo superiore ai 26.400 euro, importo minimo fissato dal bando di gara.

Il gestore della caffetteria dovrà assicurare l’apertura 7 giorni su 7 per 12 mesi l’anno, con la sola esclusione di 2 settimane di chiusura individuabili nelle settimane centrali di agosto e dei giorni 1 gennaio, 1 maggio e 25 dicembre, di ogni anno. L’orario giornaliero minimo di apertura è il seguente: lunedì dalle ore 11 alle 19; martedì – domenica dalle 9 alle 19.
Nell’offerta tecnica dovranno essere indicati gli investimenti per le attrezzature della cucina e degli arredi esterni, il menu tipo e i prezzi applicati, eventuali sconti per gli studenti e per le 80 persone che quotidianamente lavorano al museo del Tessuto e alla biblioteca Lazzerini, le eventuali ore di apertura aggiuntive rispetto all’apertuna minima.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
don Serafino Romeo
don Serafino Romeo
7 anni fa

31 settembre?