28 Ottobre 2016

Donna morta nell’ex cantiere Valore di via Filzi, disposta l’autopsia. Intanto la polizia arresta un pusher attivo nella zona


Il sostituto procuratore Laura Canovai ha disposto l’autopsia sul corpo della donna di 34 anni morta mercoledi sera all’interno dell’ex cantiere della Valore, tra via Filzi e via Brogi. Con ogni probabilità a causare la morte della donna, di origini pescaresi, è stata un’overdose. Accanto al suo corpo sono state trovate due siringhe con tracce di sangue. A lanciare l’allarme è stato un altro tossicodipendente nigeriano che aveva trascorso con lei le ultime ore nello stabile, abbandonato dal 2003, dopo il fallimento della soxcietà immobiliare proprietaria e da allora ricettacolo di degrado e microcriminalità, come mostrato ieri nel servizio di Tv Prato (leggi l’articolo).
Stamani la polizia ha intensificato i controlli in zona e ha arrestato uno spacciatore cinese di 34 anni, trovato in possesso di sedici flaconi di metadone. L’uomo aveva precedenti sempre per spaccio di droga. Sequestrati anche circa 100 euro in contanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments