8 Ottobre 2016

Il Prato Calcio a 5 soffre ma espugna il campo di Reggio Emilia


Vittoria importante per il Prato Calcio a 5, che soffre ma espugna il campo di Reggio Emilia con un gol all’ultimo minuto. È la rete di Solano a fissare il risulta-to sul definitivo 3 a 2 per i lanieri. Una vittoria che vale il primato in classifica. Le altre due reti del Prato Calcio a 5 sono state segnate da Cachon.

La cronaca – Il match è stato equilibrato, non bellissimo, tirato ma corretto. Il primo tempo termina senza reti e le occasioni più importanti sono per Cachón, Muto e Mecca. Nella ripresa gol ed emozioni. Perez salva su Muto poi Cachón segna su punizione. Il Prato controlla fino al 13′ quando subisce due reti in 20 se-condi effettivi e tutto si complica. Di Cachón il 2-2 su tiro libero, poi il Prato sembra averne di più e vince con un gol nel finale. A 47 secondi dal termine è So-lano imbeccato da Josiko a trovare il gol partita.

Il tabellino: F.LLI BARI-PRATO 2-3
F.LLI BARI: Vezzani, Senese, Amarante, Nobile, Giardino, Muto, Pittella, Costa, Salerno, Ferrari, Aieta, Castellini. All. Checa.
PRATO: Perez, Iacona, Cachón, Karaja, Benlamrabet, Josiko, Solano, Mecca, Mangione, Balestri, Murilo, Buti. All. Madrid.
ARBITRI: Botter di Venezia e Oliviero di Pesaro; cronometrista Mavaro d Par-ma.
RETI: st 9’10” e 15’37” t.l. Cachón, 12’32” Pittella, 12’52” Salerno, 19’13” So-lano.
NOTE: ammoniti Pittella, Ferrari e Murilo; spettatori 200 circa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments