19 Ottobre 2016

Mattinata di incidenti in città: ragazzina investita vicino alle scuole. Auto urta un ciclomotore e fugge


Tre incidenti in meno di un’ora. Mattinata nera sulle strade della città dove si contano due pedoni investiti ed uno scooterista urtato da un’auto che è poi fuggita senza prestare soccorso al ferito.
Il primo e più grave sinistro è avvenuto intorno alle 7,50 nei pressi del plesso scolastico che comprende le scuole medie Malaparte e il liceo classico Cicognini. Una ragazza di 14 anni è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada all’incrocio tra via Baldanzi e via del Romito. La ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santo Stefano, ma non sembra in pericolo di vita pur avendo riportato ferite importanti. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e capire chi non ha rispettato il semaforo rosso.
Poco dopo, alle 8,10 circa, il secondo incidente. Anche in questo caso si è trattato di un investimento di pedone: la ferita è una donna di 62 anni investita da un’auto in piazza San Marco, all’intersezione con via Ferrucci. La donna è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo.
Infine alle 8,40 un ciclomotore è stato urtato da un’auto all’interno del piazzale Enrico Coveri, lungo il viale della Repubblica. Lo scooterista, un cittadino del Bangladesh, non ha riportato ferite serie, sta di fatto che il conducente della vettura si è allontanato dopo il sinistro senza prestare soccorso al ferito. Sono in corso le ricerche da parte della polizia municipale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments