28 Ottobre 2016

Pallavolo: Ariete per confermarsi, Viva per sbloccarsi


L’Ariete sfida Cortona per confermarsi capolista ed imbattuta. Il Viva ad Arezzo per sbloccarsi.

Serie C Girone A – Ariete Prato Volley Project – Asd Cortona Volley (domenica ore 18.00, Palazzetto San Paolo), arbitro Pagni.
Conferme. Sono quelle che l’Ariete chiede alla sfida interna con Cortona. Le due squadre arrivano a questo confronto imbattute. Gara, quindi, che prima di tutto si annuncia bellissima per il pubblico. Le aretine sono squadra giovane e di grande qualità tecnica che, rispetto alla stagione scorsa, sembrano aver fatto un salto di qualità. Le vittorie contro Liberi e Forti e Campi lo stanno del resto a testimoniare. Per la formazione pratese, insomma, un primo test di maturità importante dopo due prestazioni molto positive.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Del Buono, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Speranza, Napolitano, Foggi, Borchi, Rosati, Varani, Nelli, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:

Serie C Girone A – Ius Pallavolo Arezzo – Viva Volley (domenica ore 18.00, Palestra Maccagnolo), arbitro Michalitsis.
Il Viva vuole sbloccarsi. Impegno domenicale in trasferta per la squadra di Lamberto Polenzani che sfida lo Ius Arezzo con il preciso intento di conquistare i primi punti. Le due sconfitte con Astra e Rinascita devono essere archiviate in fretta. Bagno a Ripoli e Firenze hanno obbiettivi diversi ed organici adeguati a questi. Di cose buone il Viva ne ha fatte vedere ed a quelle deve attaccarsi per cercare il risultato in casa di uno Ius che arriva a questa sfida dopo un successo ed una sconfitta al quinto set e quindi con il morale alto e tante sicurezze. Starà a Ridolfi e compagne smorzare il primo e smontare le seconde con una prova da Viva.
La rosa del Viva Volley: Romagnani, Colzi, Moretto, Piccini, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso. All. Polenzani.

Le divisioni:
In Prima Divisione Viaccia che riceve il Team Volley Firenze (ore 21.00 Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola). In Seconda Divisione Girone A Viva Volley ospite del Valdarninsieme (ore 18.00). In Seconda Divisione Girone B Ariete PVP che ospita il Rinascita Firenze (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo) mentre la Pol. 29 Martiri di Gigi Zani sarà ospite dell’Empoli (ore 18.00). Il Volley Vaiano ospite del Rinascita (ore 18.00). In Terza Divisione, infine, nel Girone A Viva Volley in pausa. Nel Girone B Viaccia che dopo la pausa è ospite della Sales Firenze (ore 18.00).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments