3 Ottobre 2016

Passerella ciclo-pedonale al Parco Prato, da stasera il posizionamento: chiuso un tratto di Tangenziale


Per consentire l’esecuzione di lavori di sollevamento e posizionamento della passerella ciclo-pedonale in viale Salvador Allende, in prossimità dell’incrocio con via Orione sarà attivo il divieto di transito in viale Salvador Allende, dalle 21 di stasera fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 2 di domani, martedì 4 ottobre. La struttura consentirà il collegamento tra le frazioni di Vergaio e Tobbiana e il centro commerciale Parco Prato, scavalcando la Tangenziale.
Per la precisione il divieto di transito interesserà viale Allende in entrambe le carreggiate, nel tratto tra la rotatoria con via Orione e quella all’incrocio con via Cava; limitatamente alla carreggiata con scorrimento veicolare da nord verso sud, nel tratto tra la rotatoria con viale Leonardo da Vinci e quella all’incrocio con via Orione; e, infine, la rotatoria tra via Orione e lo stesso viale Salvador Allende, eccetto la porzione a scorrimento veicolare sulla direttrice di marcia in direzione nord.

Le deviazioni

Il traffico proveniente dal lato di viale Sedici Aprile 1992/via Cava sarà deviato in via Cava, via di Pontalto, via di San Giusto, via di Reggiana, via delle Pleiadi, via Orione e via Allende; oppure in via Cava, via Traversa Pistoiese, via di Reggiana e via Allende.
Quello proveniente dal lato di via Orione con direzione via Cava/viale Sedici Aprile 1992 sarà indirizzato in via Orione, via delle Pleiadi, via Reggiana, via di San Giusto, via di Pontalto, via Cava e viale Sedici Aprile 1992.
I veicoli provenienti dal lato di viale Chang Zhou andranno in viale Leonardo da Vinci, via dei Trebbi, via delle Caserane, via Castruccio, via Manzoni, via Paronese e viale Sedici Aprile 1992; oppure in viale Leonardo da Vinci, via della Solidarietà, via Reggiana, via San Giusto, via di Pontalto e via Cava.
Chi arriverà dal lato di viale Leonardo da Vinci si sposterà invece in via Abbé Pierre, via Reggiana, via San Giusto, via di Pontalto e via Cava; oppure in via della Solidarietà, via Reggiana, via San Giusto, via di Pontalto e via Cava.
Il traffico proveniente dal lato di via Reggiana procederà o in via Traversa Pistoiese e via Cava; o in via Reggiana, via San Giusto, via di Pontalto e via Cava.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
7 anni fa

Praticamente questa serve per ovviare alla mancata omologazione di quella che c’è 50 mt dopo e costata un occhio …..

roberto
roberto
7 anni fa

speriamo che almeno questo riescono ad aprirlo….ne dubito …forse se intervengono quelli della coop