22 Ottobre 2016

Prato a Lucca alla ricerca del bis. Roberto Malotti non crede ai ricorsi: “Cabala? Fosse un mio giocatore allora ci crederei” VIDEO


Il Prato alla ricerca del bis. La squadra di Roberto Malotti parte alla ricerca della seconda affermazione consecutiva in campionato. I lanieri saranno impegnati domani (inizio ore 14,30) nella trasferta di Lucca. Nella partita del Porta Elisa il tecnico laniero dovrà rinunciare ad Antonini, convocato ma non disponibile, oltre a Benucci ancora bloccato da un infortunio. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo è ipotizzabile la conferma dell’undici che ha superato il Pro Piacenza: Melgrati in porta, difesa con Ghidotti e Danese esterni, Beduschi e Martinelli centrali. A centrocampo, opereranno Checchin, Carcuro e Catacchini con Romano a ridosso delle due punte Ogunseye e Sowe. Ancora fuori per scelta tecnica Tavano, mentre il nuovo arrivo Tomi appare ancora indietro con la preparazione e quindi non pronto per partite dall’inizio.  La gara fra Lucchese e Prato sarà diretta da Luca Detta di Mantova, coadiuvato da Nicola Mariottini di Arezzo e Gabriele Nuzzi di Valdarno. Ecco i convocati per il derby di Lucca:

Portieri: Melgrati, Saloni. Difensori: Antonini, Beduschi, Catacchini, Danese, Ghidotti, Marie-Sainte, Martinelli, Sobacchi, Tomi. Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli, Romano.Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.

Ecco il video di presentazione della partita con l’intervista al tecnico Roberto Malotti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments