8 Ottobre 2016

Prato, sfida casalinga con il Como. Malotti lancia Cavagna e Sowe. Antonini out


Ottava giornata del campionato di Lega Pro girone A. Il Prato, ultimo in classifica, reduce da quattro sconfitte consecutive, torna in campo domani (inizio ore 14,30) al Lungobisenzio contro il Como. Partita delicatissima per la squadra di Roberto Malotti che dovrà rinunciare al capitano Luca Antonini ( problemi muscolari) e al fantasista Malotti ( influenza), mentre potrà disporre del difensore Martinelli recuperato dall’infortunio. In rampa di lancio per una maglia da titolare, l’attaccante Sowe e il centrocampista Cavagna, dovrebbero essere queste le novità di formazione del Prato per partita di domani. Ricapitolando la possibile formazione anti Como: in porta Melgrati, difesa con Danese e Catacchini esterni, coppia centrale Beduschi- Martinelli. A centrocampo Cavagna, Cecchin, Romano, Di Molfetta. In attacco coppia Sowe – Tavano.

Designazione Arbitrale – La gara fra Prato e Como sarà diretta da Ivan Robilotta di Sala Consilina coadiuvato da Vincenzo Madonia di Palermo e Davide Moro di Schio.
Organico – Assenti per infortunio il difensore, Luca Antonini e l’attaccante, Manuele Malotti, quest’ultimo influenzato.
I convocati per Prato-Como
 Portieri: Melgrati, Saloni.
Difensori: Beduschi, Benucci, Catacchini, Danese, Ghidotti, Marie-Sainte, Martinelli, Sobacchi.
Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli, Romano.
Attaccanti: Di Molfetta, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.