8 Ottobre 2016

Spaccia sotto casa al Cilianuzzo, giovane arrestato dalla polizia: sequestrati 17 ovuli di hashish FOTO


Spacciava nella zona di via del Cilianuzzo, vicino al condominio in cui abitava con la sorella, il 25enne arrestato ieri dalla sezione antidroga della squadra mobile. Fermato dagli agenti, il ragazzo ha negato di risiedere nelle vicinanze, ma i poliziotti hanno usato un mazzo di chiavi che il giovane aveva con sè per aprire la porta dell’appartamento. La perquisizione ha dato esito positivo: nei mobili della camera da letto sono stati trovati 17 ovuli contenenti 176 grammi di hashish, oltre ad alcuni grammi di cocaina.
La droga è stata sequestrata assieme a materiale utile al confezionamento delle dosi e a 270 euro in contanti. Il 25enne, di nazionalità marocchina e irregolare in Italia, è così finito in manette, così come un altro connazionale di 30 anni, con precedenti per spaccio e lesioni, rintracciato dalla polizia nei giardini di via Nenni. Sull’uomo, che doveva scontare un anno di reclusione, pendeva un mandato di cattura emesso dalla Procura di Firenze.

Quest’ultimo arresto è stato effettuato nell’ambito di un vasto servizio di controllo delle aree verdi cittadine, con quattro pattuglie messe in campo dalla Questura.
I due nordafricani fermati in via del Cilianuzzo e in via Nenni rappresentano il terzo e il quarto arresto compiuto in 24 ore dalla polizia, dopo il 31enne che ha minacciato di morte la compagna in via Arno (leggi l’articolo) e il 33enne che assieme a due complici ha tentato di rubare in un pronto moda alle Fontanelle (leggi l’articolo).

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mariotempe
Mariotempe
7 anni fa

Ma se erano stati spediti al loro Paese a suo tempo quanto tempo e denaro risparmiato !! Purtroppo non si capisce xché si debba continuare a sopportare questi malviventi !