31 Ottobre 2016

Spaccio in centro, l’opposizione attacca la giunta Biffoni il governo


“L’ennesimo servizio de “Le Iene” porta alla luce tutto il fallimento della giunta Biffoni”. A sostenerlo è il consigliere comunale Roberto Cenni. “La polizia municipale ed i mediatori hanno, evidentemente, mostrato i loro limiti operativi e conseguentemente quelli della politica del sindaco” aggiunge l’ex sindaco che punta il dito anche contro il governo: “Occorre un supporto che non si limiti a qualche ‘donazione’ milionaria per la mobilità ed il recupero urbanistico, ma che garantisca azioni concrete sul territorio per la sicurezza dei cittadini”.
Anche Giorgio Silli di Forza Italia, che difende l’operato delle forze dell’ordine, se la rifà con il governo Renzi reo di aver “depenalizzato il micro spaccio e che, di fatto, impedisce di tenere in carcere chi delinque”.
Gli fa eco il consigliere comunale di Prato Libera e Sicura, Aldo Milone, secondo cui i provvedimenti approvati dal governo vanificano il grosso lavoro che le forze di polizia hanno svolto in questi ultimi anni per contrastare tale fenomeno.
Rabbia e preoccupazione viene espressa da Patrizia Ovattoni, segretario provinciale della Lega Nord. Per Ovattoni il sindaco dovrebbe ascoltare i consigli del Carroccio che da tempo chiede, tra le altre cose, l’introduzione del vigile di quartiere, l’installazione di telecamere di ultima generazione collegate alla sala operativa della municipale, il rafforzamento dell’illuminazione pubblica e il blocco dell’arrivo di nuovi migranti sul territorio.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mariotempe
Mariotempe
7 anni fa

Ma è così difficile spedire a casa loro gli stranieri che delinquono ? Mistero dei misteri !

Rudy
7 anni fa

Quando cera il cenni CHE ca…o a FATTO contro gli spacciatori tutti sono buoni a criticare