A fuoco camion che trasporta bombole di gpl, esplosioni a raffica e paura in strada: chiusa la Fi-Pi-Li. Guarda il video choc

Un motocarro che trasportava bombole di gpl ha preso fuoco mentre transitava in via Livornese a Lastra a Signa e, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, otto di quelle bombole sono esplose. Sul posto, oltre al personale del 115 (intervenuto con 3 automezzi), sono stati inviati anche mezzi del 118, della polizia stradale e della municipale di Lastra a Signa e di Scandicci. L’incidente, avvenuto intorno alle 17, non ha causato danni a persone o a cose: solo il motocarro è andato distrutto.
Tanta paura fra gli automobilisti in transito e c’è chi ha filmato la scena: in questo video, sullo sfondo si vede il camion in fiamme; si sente un primo scoppio e poi il boato e la fiammata della seconda esplosione.

Problemi, invece, per il traffico. Le esplosioni sono avvenute nella statale 67, nel sottopasso della Firenze-Pisa-Livorno che, per precauzione, è stata chiusa circa 15 minuti in entrambe le direzioni. La polstrada ha bloccato anche lo svincolo di Lastra a Signa della superstrada, e la direttrice via Pisana-via Livornese, nel tratto tra Capannuccia a Scandicci e Stagno a Lastra a Signa, della statale 67. Impressionanti le immagini dell’esplosione girate da un’automobilista di passaggio.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*