1 Novembre 2016

Il Prato si cuce la bocca: la squadra biancazzurra in silenzio stampa


Il Prato è in silenzio stampa. Ecco la nota della società laniera riguardo la decisione assunta: “La società Ac Prato rende noto che da oggi fino a nuova decisione, osserverà il Silenzio Stampa e che pertanto saranno sospese le attività di comunicazione esterna relative alle interviste di tutti i propri tesserati.

Tale provvedimento non è stato preso assolutamente per polemica, ma nell’interesse del lavoro della squadra e si è reso necessario in seguito ai risultati negativi maturati durante le ultime gare di Campionato ed in particolare dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Lupa Roma al Lungobisenzio.

Per ritrovare appunto nel silenzio e nel lavoro la giusta concentrazione indispensabile per risollevarsi da questo periodo critico e preferendo dunque per il momento parlare con i fatti, durante il Silenzio Stampa, le comunicazioni, se necessarie, saranno effettuate esclusivamente tramite i Comunicati Ufficiali.”

 

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
7 anni fa

Bravissimi,con un bel silenzio stampa vedrete che risolverete tutti i vs.problemi!!!
Maledetto il giorno che vi ho pagato la quota associativa di Orgoglio Pratese.
Fate l’unica cosa giusta che vi e rimasta visto che non ci rendete indietro i ns.soldi,fallite e dimettetevi tutti!!!!

Aberto
Aberto
7 anni fa

Noooooooo..stasera non dormo!!!! Ma fatela finita ….ridioliiiiiiii o ridiolliiiii

pisolo
pisolo
7 anni fa

Caro Federico io che non faccio parte di Orgoglio pratese, ma mi sono frugato in tasca ed ho pagato la quota non senza sacrificio, i soldi non li rivoglio perché ho fatto sacrifici, nel mio piccolo ovviamente, per una causa in cui credevo ed in cui continuo a credere, perché a tutti noi c’era stata l’opportunita’ di cambiare le cose. Le cose stanno andando male e credo che i primi a dispiacersi siano coloro che hanno maggiormente investito in questo progetto, in soldi, tempo, reputazione. Facile osannare ed esultare quando siamo primi e si vince, lo sanno fare tutti! Se hai ideee e risorse migliori e maggiori di chi si è esposto, tirale fuori , altrimenti chetati senno si fa una colletta e ti si rende e soldi!

Federico
Federico
7 anni fa

Caro Pisolo,ma quando mai siamo stati primi???
Quando mai abbiamo esultato???
Io ce l’ho solo con me stesso che vi ho dato i soldi, perché per me da come ragioni anche tu ci sei dentro fino aglu occhi in questa società di fenomeni!!!
Faresti bene tu a chetarti visto che sei rimasto quasi solo a credere in questo progetto.
Comunque se vuoi il mio iban te lo lascio volentieri,
visto che probabilmente a te i soldi avanzano.
Mi dispiace davvero essermi mescolato a persone come te.
Ma stai tranquillo,il prossimo anno mi ci rivedi a rinnovarti la quota.

Tinto Pezza
Tinto Pezza
7 anni fa

Hanno indetto il silenzio stampa,perchè prima parlavano ?
A si giusto solo d’estate quando chiedevano i quattrini alla gente !

pisolo
pisolo
7 anni fa

Ascolta Federico se vuoi continuare a dire che io sono compromesso con Orgoglio pratese continua pure se vuoi portare acqua alle tue tesi; io sono un semplice sportivo , ma non disprezzo chi, pur sbagliando , ha cercato di fare qualcosa. Non ho detto che siamo stati primi, ho detto che se fossimo stati fra i primi tutte queste critiche non ci sarebbero state, ma la volonta’ era quella di fare un buon campionato. Io non sono rimasto solo a credere a questo progetto, perchè allo stato attuale delle cose non ci credo neanche io come nessun altro, ma rendo onore a chi ci ha provato ed a chi si è esposto . A me i soldi non avanzano, ma se mi sono frugato in tasca sapevo che c’era il rischio che le cose potessero andare male, speravo diversamente ma quando abbiamo aderito nessuno avrebbe immaginato un disatro simile, l’impegno e la buona volonta’ c’erano state. A me l’hanno prossimo non rinnovi niente, perchè io non sono niente anche se tu vuoi per forza farmi essere qualcuno e poi sicuramente non rinnovo nemmeno io perchè i soldi non mi avanzano!

Un ex tifoso
Un ex tifoso
7 anni fa

Il silenzio stampa vuol significare semplicemente rifuggire dalle proprie responsabilita’. Se si ritiene di poter migliorare questa tragicomica situazione utilizzando simili espedienti non abbiamo toccato il fondo ma lo abbiamo letteralmente sfondato.Ma se a Prato non siamo in alcun modo in grado di fare calcio decentemente per quale oscuro motivo dobbiamo perdere anche un minimo di dignita’?

pisolo
pisolo
7 anni fa

Caro ex tifoso lungi dal farmi paladino di qualcuno, come ad esempio Federico pretende che io sia, dico solo che quando si sta per affondare non c’è bisogno di legare una pietra al collo dei naufraghi’ ma da veri pratesi si dovrebbere mettere da parte le polemiche e cercare di tenere a galla la barca. Dici che il silenzio stampa è un espediente ridicolo, ma se dirigenti e giocatori parlano e finiscono per dire le stesse frasi, ovvie e scontate, tutti a criticare perchè sparano cavolate, se decidono di stare zitti piovono critiche, ma che debbono fare questi sciagurati? Ritirarsi dal campionato? Io credo che l’unica strada percorribile per chi ha a cuore le sorti di questa squadra, sia il sostegno, il poi si vedra’

Un ex tifoso
Un ex tifoso
7 anni fa

Carissimo Pisolo, il tuo commento non farebbe una piega se non fossimo arrivati a questo punto dopo 40 anni, una vita pensa, di sconfitte e, ancora peggio, di cocenti umiliazioni senza pari. Auguro a te, di cuore, di riuscire a vedere un Prato finalmente vincente. Sarei il primo ad esserne strafelice.

pisolo
pisolo
7 anni fa

Probabilmente un Prato vincente non lo vedro’ mai, perche’ dovrei campare troppo a lungo; è vero sono 40 anni che speriamo in qualche soddisfazione ed all’orizzonte non se ne vedono tuttavia nonostante l’amarezza, la disillusione cocente,la rabbia e quant’altro non penso sia giusto buttare la croce addosso a chi pur sbagliando ha cercato di dare una sterzata a 35 anni di immobilismo, impiegando soldi, tempo ed esponendosi personalmente e ribadisco che questi signori non li conosco, li ho visti solo quando sono andato a ritirare la tessera!

Federico
Federico
7 anni fa

Caro Pisolo,io vorrei offrirti un caffè’ se avrò’il piacere di conoscerti di persona.
La tua fede calcistica risulta inattaccabile rispetto alla realtà’ dei fatti, contro tutto e tutti vai avanti per la tua strada e speri in non so che cosa….
Onore a te,io sinceramente non credo piu’ a niente e nessuno.