11 Novembre 2016

Marco Innocenti “inviato” di Striscia la Notizia: saluta i montemurlesi con Valerio Staffelli


Marco Innocenti non è solo medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016, ma è anche un “campione di simpatia e affetto” per la sua Montemurlo. Ieri sera l’atleta era al Politecnico di Milano – polo di Lecco per partecipare al convegno “L’ eccellenza incontra il territorio. Come lo sport cambia la vita”, promosso dalla Fiocchi Foundation, al quale hanno preso parte anche gli altri medagliati a Rio nel tiro a volo, Gabriele Rossetti e Giovanni Pellielo.
Moderatore del convegno era un volto noto della Tv, Valerio Staffelli, inviato della trasmissione “Striscia la notizia” e addetto alla consegna dei “tapiri”.
Marco Innocenti non ha perso l’occasione per cimentarsi in una breve gag con il personaggio televisivo e, simulando un collegamento con “Striscia la Notizia”, ha mandato un saluto a tutti i montemurlesi attraverso un breve video.
«Marco Innocenti non è un campione solo sulla pedana da tiro, ma ha sempre dimostrato di avere una grande umanità, umiltà e un grande affetto verso la sua Montemurlo. Un affetto per altro contraccambiato da tutti i montemurlesi che lo scorso 21 settembre si sono ritrovati in centinaia in Villa Giamari per festeggiarlo. Questo simpatico video è solo l’ultimo esempio di come Marco abbia sempre Montemurlo nel cuore», conclude l’assessore allo sport, Giuseppe Forastiero.
Il video è sulla pagina Facebook “Comune Montemurlo”, all’indirizzo https://www.facebook.com/comune.montemurlo/?fref=ts

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments