5 Novembre 2016

Passa col rosso e travolge due minorenni in motorino: i due giovani sono in prognosi riservata


Sono ricoverati in prognosi riservata i due ragazzi che ieri sera, in sella ad un motociclo, sono stati travolti da una Opel Astra che è passata con il rosso al semaforo tra via Ferrucci e via Valentini. L’incidente è avvenuto attorno alle 23,30 di ieri sera.
L’automobilista, una donna lituana di 35 anni, è stata trovata positiva all’alcoltest, con un valore di poco superiore a 0,80 g/l.
Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato i feriti, 16 e 17 anni, all’ospedale Santo Stefano. Lo scontro è stato particolarmente violento e quasi certamente anche la velocità dell’auto era sostenuta. I due ragazzi hanno riportato traumi alla milza: la prognosi, come detto, è riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita.
La polizia municipale ha effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica anche grazie ad alcuni testimoni: l’auto proveniva da piazza San Marco e procedeva in direzione periferia, quando è passata con il rosso andando ad impattare il motociclo, proveniente da via Valentini e diretto verso viale Vittorio Veneto. La polizia municipale ha sequestrato i veicoli coinvolti, ritirato la patente e multato l’automobilista. Dell’incidente è stata informata la Procura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments