2 Dicembre 2016

Prato due novità in formazione: De Micheli e Sowe in rampa di lancio per la trasferta di Cremona


Dopo la sfida con l’Alessandria capolista, il Prato è pronto per la trasferta sul terrreno della seconda in classifica, la Cremonese. Domani inizio ore 16,30 allo stadio “Zini” di Cremona, il Prato dovrà rinunciare al difensore Beduschi (infortunato) e il terzino Benucci che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica e il centrocampista Romano acciaccato. Ipotesi di formazione: in porta Iuliano, in difesa conferma per  Catacchini, Ghidotti, Martinelli e Tomi. A centrocampo insieme a Carcuro e Checchin  e De Micheli. In avanti Di Molfetta e Sowe esterni e Moncini punta centrale.

Designazione Arbitrale – La gara fra Cremonese e Prato, valida per la XVI giornata del Campionato Nazionale di Lega Pro per Unicef, Girone A, sarà diretto da Giuseppe Strippoli di Bari, coadiuvato da Luca Cassarà di Cuneo ed Andrea Fusco di Torino.
Prossimi Avversari – Cremonese al secondo posto in classifica con 33 punti, sconfitta per la seconda volta in Campionato domenica scorsa, contro la Lupa Roma in trasferta per 2-1. I prossimi avversari del Prato vantano un rullino di marcia di tutto rispetto con 10 vittorie e 3 pareggi, oltre al secondo miglior attacco del girone con 27 gol messi a segno. Grigiorossi che non perdono fra le mura amiche dallo scorso 25 settembre 2016 contro il Piacenza per 2-1 (unica gara della stagione persa in casa). Miglior cannoniere della Cremonese, infine, Brighenti al terzo posto della classifica generale dei marcatori con 8 sigilli (3 su rigore).
I convocati per Cremonese-Prato:
Portieri: Iuliano, Melgrati, Saloni.
Difensori: Catacchini, Danese, Ghidotti, Marie-Sainte, Martinelli, Sobacchi, Tomi.
Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli.
Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments