31 Dicembre 2016

Tutti gli appuntamenti per festeggiare il nuovo anno in compagnia


A casa, fuori, con i parenti o gli amici, sono tanti i modi in cui festeggiare la mezzanotte e l’arrivo del nuovo anno. Per chi desidera trascorrerlo in compagnia magari all’insegna della musica, sono soprattutto due gli appuntamenti che offre la nostra città. Il consueto appuntamento con la festa in piazza sarà in San Francesco, dove dalle 22 è previsto il concerto di Roy Paci, che si esibirà insieme al suo gruppo, gli Aretuska. La band pratese Damiano Grazzini e Interno 17 aprirà la serata. L’ingresso è libero.
Più classico l’appuntamento al Politeama, dove dalle 22,30 è previsto il concerto della Camerata strumentale con il violoncellista Luigi Piovano. Da Vivaldi a Mozart passando per la colonna sonora de La vita è bella, si aspetterà la mezzanotte per poi brindare con spumamnte e panettone. Il biglietto d’ingresso costa 15 euro fino ad esaurimento dei posti. Oltre ai vari locali che offrono varie iniziative per aspettare la mezzanotte, anche all’Omnia Center è prevista una serata speciale. Si comincia col cabaret per terminare col dj set.
Anche in provincia non mancano le iniziative. A Montemurlo niente festa in piazza ma capodanno a teatro, con lo spettacolo Balera 59 in Sala Banti. L’ingresso costa 12 euro e prevede anche il brindisi di mezzanotte.
Per il giorno di capodanno alle 16,30 appuntamento gratuito con il concerto dell’Orchestra Chiti nell’atrio della stazione Prato Centrale. Al Metastasio, dalle 17, concerto gospel con gli Harlem Voices. Il biglietto costa 15 euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments