31 Gennaio 2017

Enel, domani lavori a Galceti per il restyling della rete elettrica


E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, mercoledì 1° febbraio, effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su una porzione di rete elettrica di bassa tensione nel territorio comunale di Prato, con particolare riferimento alla zona di Galceti.
Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno la componentistica elettromeccanica delle linee e rinnoveranno interruttori e quadri di bassa tensione nelle cabine secondarie che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per dotare l’area di una distribuzione elettrica equilibrata.
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a un gruppo ristretto di utenze anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico a una porzione più estesa di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il programma dei lavori: mercoledì 1° febbraio, dalle ore 9:00 alle 14:30, Prato Galceti, via San Mart. Galceti civ. (i civici sono elencati divisi per pari e dispari) da 126/r a 126/v, da 126/z a 128/i, da 128/l a 128/q, da 128/s a 136, da 140/a a 142/a, da 159 a 163; via Bonfiglioli civ. da 2 a 42, 52, 58, 68, 78, da 82 a 84, 90, 60.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments