4 Febbraio 2017

Prato “firma” tre brani del Festival: ecco tutti gli appuntamenti che la nostra tv dedicherà a Sanremo


La distanza tra Prato e Sanremo quest’anno sarà più breve del solito, grazie alla presenza sul palco, nei testi e nelle sonorità di tre artisti pratesi. All’Ariston ci sarà in carne ed ossa Francesco Guasti. Dopo i talent il cantante pratese è finalmente riuscito ad arrivare nella città dei fiori. Gareggerà nella categoria nuove proposte col brano Universo.
Portano la firma di Erika Mineo, più conosciuta cme Amara, le parole della canzone che Fiorella Mannoia canterà a Sanremo. Che sia benedetta è il titolo del brano, col quale la Mannoia torna all’Ariston dopo 29 anni.
Dalle parole alle note. E’ Riccardo Onori ad aver arrangiato il pezzo che l’ex frontman dei Subsonica Samuel eseguirà a Sanremo. Anche per seguire le vicende dei pratesi in gara Tv Prato dedicherà ampi spazi alla kermesse canora – in programa dal 7 all’11 febbraio – all’interno della propria programmazione.
Tutti pomeriggi da lunedì prossimo, dalle 16 alle 17, diretta tv e radio in collaborazione con Lady Radio, insieme a Francesca Arena, che dalla sala stampa ci racconterà tutto sul Festival.
Tutti i giorni, poi, alle 20,10, spazio a Sanremo in giro, per vivere in maniera diversa e scanzonata il Festival con dj Franceschino. Infine, tutti i giorni, durante il tg delle 20,30, collegamenti in diretta per vivere il meglio del Festival.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments